A proposito di obesità…

Cioa ragazzi a proposito di obesità io vi pubblicherò solo una semplice foto lasciando a voi i commenti…vi dirò solo che io non credo ai miei occhi, non ci posso credere che esistono degli esseri umani che trattano in questo modo gli animali!

73 Risposte to “A proposito di obesità…”

  1. non posso credere ai miei occhi!

  2. silligile Says:

    che brutto… ha la testolina piccola piccola!

  3. Maddai… quella massa di lardo felina non può essere vera!!!

    Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!

  4. Questo micio è enorme!!!! Ma cosa e quanto mangia al giorno? Devo essere sincera, mi piacerebbe avere un gatto così ciccione!! ma che razza è?

  5. tranquillo, questa foto è ritoccata alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!!si sono semplicemente burlati di questo povro gatto che è sì enorme , ma non a questi livelli, dirai te: come fai a saperlo? perchè ho visto la foto originale che tra l’altro se vuoi ti invio……
    hanno rimpicciolito tantissimo la testa(fotoshop fa miracoli)🙂
    saluti ernesto

  6. povero gatto chissà cosa pensa!!!!!

  7. cessi non si offendono gli animali puttanieri

  8. esseri umani di meeeeerda crepate tutti !!!!!!!!!!!(s volete me compresa)
    povero micino!!!!
    ahahah ciao!

  9. non è possibileeeeee nuuuuuuuuuu..

  10. ahahahah,ammazzate,se è un gatto vero nn so quanto gli danno da mangiare ahahah

  11. io nn ci credo…. x me nn esiste…..
    cmq visto ke x voi esiste qnt ca**o pesa???

  12. hei ciao raga, non so come faccia a vivere ma sono sicurissima che vi manda a tutti a quel paese!
    A VOI PADRONI: ma non vi vergognate? poverino! cattivi!
    ciao Flò!

  13. the hi hi ho Says:

    hahahahahahahahahahahahahaha ke gran kazzata!!!!

  14. bè è un fotomontaggio sikuro nn è possibile ke esista una kosa del genere!!

  15. siete scemi o cosa?????????????????? Non esiste così ciccio….è letteralmente impossibile….non conoscete la parola “foromontaggio”….spero che chi ha scritto cose tipo che razza è…stesse scherzando!!!!!!!

  16. è enorme, fà troppo ridere anke se è impossibile una cosa del genere

  17. ma che gatto!!!!!!!povero che stronzi che sn gli esseri umani!!!!cmq è tt un fotomontaggio……ciao……

  18. o ma lasciatelo stare poverino sgnifica k vuole mangiare ma come siete crudeli !!

  19. Si vede da 2 km che è un fotomontaggio… -_-* !
    La prossima volta mettete la foto di un asino che vola…è più credibile!

  20. christian Says:

    miiiii quanto è grasso!!!!!!è troppo bello!!lo voglio schiacciare!!!

  21. gli farei fare la stessa fine ai padroni…sono loro i veri animali…nn è modo di curare la salute di un gatto…ma che cazzo…

  22. Non puo esistere cosi. Morirebbe sicuramente di infarto.

  23. oddei..è veramente impressionante! siamo sicuri ke nn sia un fotomontaggio?

  24. impossibile
    ma come fa a muoversi?
    ke kazzata e poi è un fotomontaggio di m***a

  25. ma è modificata non è possibile

  26. Spero soltanto che sia ritoccata in qke programma xkè trattare gli animali in questo modo e da incivili..senza contare che questo gia si salva… avete visto i canili da qualche tempo??? tra sovraffollamento di cani e di gattini e mancanza di pappa…. apriamo un centro enorme x cani e gatti????? apparte gli schrzi se avessi i soldi lo farei!!!

  27. troysi elda Says:

    nn ci posso credere ke certa gente facci acosì a degli animali. sai quanto soffre al gg????????soffrerà tantissimo!!!!!!!

  28. e ritokkata l’immagine ho visto anke io l’originale… nn esistono gatti cosi grossi

  29. madaaaaaaaaaaaaaaaai!!!cosa ha mangiato????ke testina piccola ke ha

  30. wow :p ke fikata!!!! ma è vero o no???? povero gatto (lo sapete ke l’obesità può portare alla morte??????) ke inkoscenxa 🙂

  31. povero micio!!! ha la testa piccola piccola!!!!! (in realt fa 1 po impressione!)

  32. ma è vero???? come lo spostano?! xk io nn credo k riesca a camminare cn quelle zampette!

  33. io nn ci credo e’ tutto finto !!!!!!!!

  34. coccinella Says:

    secondo me,l’obesità di questo gatto è solo colpa dei padroni …perchè tenere un gatto in queste condizioni è puro EGOISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN posso credere ai miei occhi l’obesità di questo povero gatto lo può portare alla morte!
    METTETELO A DIETA

  35. ma è vero???
    ke schifo!!
    mischino……..

  36. Nn credo sia un gatto vero……forse una foto molto ben ritoccata!!Ho una gatta in sovrappeso,ma così nn sarebbe mai possibile!!!

  37. vittorino Says:

    Chiunque abbiamo pubblicato questa foto non ha rispetto non solo per il povero gatto ma soprattutto per se stesso come persona, sicuramente sei una persona infelice in grado di fare solo puttanate…. vergognati … e prova a portare quel povere a un veterinario.

    karina

  38. sembra una mucca

    ma che belllo quanto pesa?

  39. sembra una mucca
    che bello ma quanto pesa?

  40. guardate io ci credo perchè ne ho visto uno quasi uguale…era enorme..povero gatto

  41. E’ un fotomontaggio…è praticamente impossibile.

  42. Vale la mejo Says:

    Ma che c***o di gatto è questo !!! X farlo diventare così gli avranno fatto mangiare un pezzo di piombo…..Va beh , meglio che nn sia stato mio quel gatto!!!

  43. Adesso che ci ripenso ernesto ha ragione la testa è troppo piccola per un corpo così grande…..

  44. Ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è finto!!!sarebbe già morto e sepolto se fosse così!E pensate che cumolo di terra verrebbe fuori!!!!…povero.. .. ..però sarebbe carino;)

  45. NON HO PAROLE

  46. secondo me queto gatto non è vero,ma se lo fosse mi farebbe tanta pena.ciao

  47. Oddio :O Povero micio!!! Non ho parole…😦

  48. so anch’io che la foto è rintoccata. questo non toglie il fatto che effettivamente ci sono esseri umani che conciano gli animali da buttar via (e a volte la stessa sorte tocca ai figli di genitori troppo concessivi). mi raccomando non fate fare la stessa brutta fine ai vostri animali!

  49. elisabetta Says:

    Chissà come saranno rumorose le fusa!!! Sempre che riesca a farle!!

  50. secondo me quel gatto nn è vero e se lo è allora le persone che lo hanno ridotto così sono dei figli di puttana… li ridurrei io così loro

  51. mamma mia..è brutto xo da qui sembra simpa..!!! anch’io lo voglio così.. xo spero che nn sia vero..altrimenti soffrirebbe molto..povero micione..!! ciaoooooooo

  52. tua mamma Says:

    è un’obeso schifoso di merda!
    ps:e puzza

  53. nn ci credo!!!!!!!!!!ma e’ vero???????????
    giulia

  54. ranokkietta Says:

    ammazza……ma ke hai mangiato….!mi congratulo cn il tuo padrone……..!!!!!!!!!!!!!!nn ho mai visto una roba simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  55. ffffffffffffffffffff Says:

    è letteralmente impossibile una cosa del genere, è un fotomontaggio….
    cmq w high school musical forever e soprattutto w zac efron…
    e nn sono l’unica che lo pensa…

  56. k trippone cmq io me lavo

  57. secondo me nn è vero..è tutto modificato.i gatti possono essere obesi,m nn così.è un fotomontaggio.e poi se il gatto fosse stato veramente così adesso nn ci sarebbe,xkè sarebbe morto di infarto.mi rivolgo a tutti coloro ke hanno un animale in casa,non date cioccolati,schifezze di vario genere,xkè qst tipi di alimenti sn fatali x i gatti e ancke x i cani.fate fare molte passeggiate agli animali.non teneteli chiusi in gabbie km molti fanno e voletegli bene,xkè è importante farli sentire a proprio agio.mi rakkmnd anke se lo sapete già rispettate qst rakkomandzn.ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  58. risp a tua mamma ha detto,6 tu uno skifoso,puzzolente e putrido,fatti i fatti tuoi e guardati tu,k sicuramente 6 un cesso…………………

  59. e poi mi rivolgo a coloro ke prendono in giro gli animali,nn mettete qst stupide pubblicità,xkè fate skifo siete stupidi.nn dovete permettervi di mandr foto k nn sn vere x offendere gli esseri viventi,ve la prendet kn loro xkè nn possono reaggir.menomale k ci sn io!!!siete solo cafoni

  60. povero gattino cicciongino ke brutto ch la testa cosi piccola ma comunque è veramente buffo…

  61. sicuramente è un fotomontaggio nn ci credo che possa esiste una cosa (gatto) del genere e comunque è messo peggio di mia sorella !!!!!!!!!

  62. Povero micino…😥

  63. io nn ho visto mai un gatto del genere, ma il mio gatto ci sta quasi pesa solo 14 kg se nn ci credete e la verita

  64. e gigante e sn rimasta senza parole

  65. seeee e inpossibile….

  66. simo e marty Says:

    eeeeeeeeeeeeee + bruttoooooooooooooo…porino…xo x noi nn e vero……………..

  67. ma xkè lo prendete in giro nn è kolpa del gatto se è kosì è la natura….ki prende in giro gli animali si deve solo vergognare xkè uno si deve guardare solo se stesso e i suoi difetti ma kmq diko solo hai padroni ke sn indegni di trattare kosì un’essere vivente xkè pure noi lo siamo….E KE SI GUARDA QLL KE è + OBESO DEL GATTO !!!! NN è ASSOLUTAMENTE UNA FOTO MONTAGGIO….!E POI KE CI TROVATE DA RIDERE HA UNA TESTA PIKKOLINA MA ALLO STESSO TEMPO ANKE IN SOVRAPPESO….KMQ PARLO KOSì XKè IO AMO GLI ANIMALI SIN DA PIKKOLINA.. REBY!!!!!!!!

  68. Antonella Says:

    Ma cos’è un fotomontaggio?! E’ assurdo,neanke my fratello è così obeso( il che è tutto dire!)…Ih ih ih…Se mi sentisse!!!😛

  69. Chiaretta Says:

    che mostro… è il gatto di Ferrara?

  70. nn è possibile è sicuramente un fotomontaggio!Nn può avere la testa così piccola!Sarebbe anke quella grande!

  71. nn è possibile, è sicuro un fotomantaggio di quelle persone ke non hanno ke fare!

  72. ma va va è solo un fotomontaggio

Lascia un commento

