Ufo?!

cerchio.jpgIl 21 maggio ad Ancona sono stati avvistati tre cerchi nel grano, di dieci metri circa di diametro l’uno,precisamente in un campo alla periferia di Ancona . In uno dei tre ‘cropcircle’ c’e’ una depressione del terreno, come se fosse atterrato un oggetto pesante. Non si esclude nulla, ma al momento l’ipotesi piu’ probabile e’ che qualcuno abbia tratto spunto da una puntata di ‘Striscia la notizia’, in cui si spiegavano i metodi per schiacciare il grano. Non risultano segnalazioni di Ufo o oggetti misteriosi.

4 Risposte to “Ufo?!”

  1. silligile Says:

    è probabile che “striscia la notizia” sia stata una buona insegnante…
    e che qualcuno abbia voluto mettere in pratica la teoria!!! 🙂

  2. siiiii.. gli ufo… sai che ci sono stati anche a San Costanzo!! ma, bò, io non ci credo…

  3. sui cerchi apparsi a candia di an ho dei dubbi , ma su quello apparso a casine di paterno è reale , se capitate in quel uogo oggi potete ammirare i cerchi sull’erba, perchè dopo essere staro raccolto il grano e arato il terreno cresce l’erba come se fosse il cerchio originale e cintinua ad emanare energia e a vibrare
    sauro

  4. francesca Says:

    io sono di ancona, e quei cerki sono apparsi vicino casa di una mia amica, e lei mi a detto ke nn a visto e sentito niente e poi tipo una settimana dopo si è saputo che a fare questo scherzo pare siano stati dei ragazzi che studiano agraria. io ci credo che esista qualcosa oltre a noi, ma nn credo ke gli ufo siano così scemi a venire a trovare a noi!

Lascia un commento

