Donna al volante…

Continua l’esilarante rassegna a testimonianza dell’eccezionale rapporto tra il gentil sesso e le auto. Pompe di benzina sradicate, parcheggi eccezionali, soste impossibili e situazioni al limite della realtà: non manca niente. Il vecchio detto “donna al volante, pericolo costante”, in questi caauto.jpgsi, donna.jpgsembra proprio azzeccato.auto2.jpgauto3.jpg

2 Risposte to “Donna al volante…”

  1. Ciao Ilaria,
    “donna al volante, pericolo costante” ci terrei ha sottolineare che è appunto un vecchio detto, che non ha effettivi riscontri nel reale. Infatti secondo certi studi chi causa maggior incidenti sono gli uomini, con questo però non vorrei passare da femminista, ma sfatare semplicemente un vecchio luogo comune. Certo è vero magari noi donne siamo meno brave a parcheggiare ma senzadubbio causiamo meno danni. Comunque direi che la guida dipenda più dalla persona che dal sesso non importa se si è maschi o femmine la capacità varia da tanti fattori: età, anni di guida ecc. ma nn credo proprio dipenda dal sesso di appartenenza e qui concludo.
    Ciaoo. Silvy

  2. Qui ci vuole un premio!ma come hanno fatto ha parcheggiare così, sono peggio di me, ti ricordi stavo per fare un bel lavoretto alla tua macchina…..è comunque un luogo comune che la donna è un pericolo al volante…anche se a volte è vero ma solo perchè le donne pensano continuamente, sono sempre impegnate…gli uomini invece…..

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: