Robbie sei pazzo?

Robbie WilliamsNel mondo della musica questa settimana è successo qualcosa di veramente pazzesco…ci tengo ad informare tutti i fans di Robbie Williams che gira voce che vuole ritornare insieme ai Take That (penso che sia scritto bene, se no perdonatemi).

Io trovo tutto questo pazzesco, non lo può fare, lui ha successo anche da solo a differenza dei suoi ex compagni, che subito dopo aver sciolto il gruppo sono falliti uno dietro l’altro, lui è ungrande sopratutto da solo..voi non trovate?

Mark OwenL’ex compagno Mark Owen in un’intervista ha dichiarato: Robbie Williams non sta passando un periodo facile: nel giorno del suo trentatreesimo compleanno si è fatto ricoverare in una clinica statunitense per sconfiggere la dipendenza dagli psicofarmaci. Qualcuno ha malignamente mormorato che i suoi ex-colleghi, i Take That, non si sono mostrati solidali con lui. Invece, ora, arrivano le dichiarazioni di Mark Owen che si dice molto preoccupato per l’amico…Il cantante ha promesso che farà qualsiasi cosa per aiutare Robbie a superare i suoi problemi: “Io e Rob – ha dichiarato – per un periodo non ci siamo parlati ma poi lui ha riallacciato i rapporti. E’ sempre stato un mio amico, sono molto preoccupato”.
“Quando ho sentito – ha proseguito Mark – che era entrato in clinica, mi è dispiaciuto tantissimo. Voglio che sia di nuovo felice. Farò qualsiasi cosa per aiutarlo. Se mi vorrà vedere, salirò subito su un aereo e lo raggiungerò negli Stati Uniti”.

Ma allora i Take That che rapporto hanno con Robbie Williams…non lo sapremo mai fino ad una sua dichiarazione oppure fino a quando non lo vedremo cantare con loro!

2 Risposte to “Robbie sei pazzo?”

  1. silligile Says:

    Bè, io sarei curiosa di vedere un ritorno di Robbie con i Take That…
    ma non più di una o due apparizioni…
    secondo me contribuirebbe ad aumentare il suo successo!

  2. Non sò che tipo di rapporto abbiano, ma sicuramente Robbie non deve tornare con i take that!!
    Lui è un grande, è da solo è meglio degli altri quattro messi insieme!

Rispondi

