Sport estremo: Rafting

rafting on the OcoeePer quanto riguarda gli sport estemi, vi propongo anche il Rafting naturalmente questo sport si pratica in acqua ed ha avuto origine negli USA, consiste nella discesa di corsi d’acqua impetuosi con speciali battelli pneumatici (RAFT) con la prua e la poppa uguali fra loro, questi gommoni possono trasportare dalle 4 alle 12 persone. Si dice che il tratto più bello del modo per praticare questo sport sia il fiume Bio Bio in Cile.

“L’oceano è più che estremo: è infinito. Per lui, l’oceano, sono nulla anche le navi più grandi, quelle che a noi appaiono opere perfette dell’ingegno.
Più volte l’oceano mi ha strapazzato, quando l’ho percorso sulle grandi navi, sui prodigi tecnologici.E’ per questo che quando ho voluto sfidare me stesso a non farmi annullare dall’estrema potenzadell’oceano ho scelto barche estremamente piccole: per non lasciarmi scorgere, individuare dall’oceano” Tom Mc Nally )

Rispondi

