Perchè creare un blog

Ciao, sono Ilaria ed ho appena creato un blog,la domanda che mi sono sempre posta è perchè si creano i blog, beh..io l’ho fatto, sinceramente perchè mi è stato chiesto,altrimenti non ci avrei mai pensato.

Secondo me il blog,questo tipo di comunicazione ha due aspetti interessanti: uno è che ci puoi scrivere tutto quello che ti passa per la testa, gli argomenti che riempono la tua giornata o che ti appassionano, il secondo affrontare delle tematiche attuali che potrebbero interessare molta gente o magari condividere delle idee con altre persone.

Questo blog non per caso si chiama Pazza Idea, è perchè è proprio una pazza idea scrivere delle storie vere, vissute o non. Anche se il mondo della rete o comunque di internet mi è sempre interessato, perchè puoi trovare delle curiosità, qualcosa che ti suscita interesse o qualcos’altro.

Quindi scrivetemi numerosi perchè ho proprio voglia di sapere il motivo che vi ha spinto a creare un blog!

2 Risposte to “Perchè creare un blog”

  1. Bella domanda…bhè penso ci siano tanti motivi per creare un blog…Perkè fà figo averlo, perkè ci si sente liberi di scriverci ogni cosa ke ti passa per la testa, o perkè magari vuoi conoscere altra gente…o perkè magari ti piace sapere come la pensa la gente su certe cose confronto a te…bhè ci sono tanti motivi…io ho un blog…e il motivo perkè lo ho creato è perkè avevo proprio bisogno di un qualcosa su cui scaricare tutte le mie cose positive o negative che mi capitano durante il giorno…e quindi eccoti la mia motivazione! 😉

  2. ilariarizzelli Says:

    grazie titty, ti dirò sinceramente io questa necessità di creare un blog non l’ho mai avuta, diciamo che sono stata costretta a creare questo spazio sul web!!!!!

Rispondi

